Salta al contenuto principale

Sostieni Agenzia X

Sostieni Agenzia X

Nell’odierno manicomio del settore della carta stampata, portare avanti una casa editrice militante come Agenzia X è paragonabile alla lotta suicida del protagonista di Qualcuno volò sul nido del cuculo di Ken Kesey. Da anni svolgiamo il nostro lavoro a servizio degli internati che vogliono sabotare il grande ospedale psichiatrico del presente. Crediamo nella libera circolazione delle idee e dei saperi, da sempre abbiamo rifiutato il copyright e offerto gratuitamente il download di una parte delle nostre pubblicazioni.
Ti risparmiamo la tirata strappalacrime sulla crisi ma con sincerità ti diciamo che adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto: ti chiediamo di sostenere il nostro progetto di cultura indipendente.
Puoi fare una donazione sul nostro conto corrente postale IBAN IT45F0760101600000077326684 oppure tramite PayPal sull’account Agenzia X: paypal.me/agenziax
Se non ti è possibile fare una donazione, puoi sottoscrivere un abbonamento a tutti i nostri titoli annuali (il numero può variare ma è indicativamente fissato sulle 12 novità all’anno), al prezzo scontato di 100 euro, nel caso scrivi a ordini@agenziax.it con oggetto "Abbonamento 100".
Se non puoi abbonarti, ti chiediamo di acquistare il maggior numero possibile di nostri libri, meglio se direttamente dal nostro sito, ai nostri banchetti o da noi in redazione se abiti a Milano.
Se in questo momento non puoi comprare i titoli scaricali pure, però ti chiediamo di parlare con i tuoi amici di Agenzia X e di condividere i suoi contenuti sui tuoi social media.
Passaparola!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cliccando su qualsiasi link in questa pagina, dai il tuo consenso al loro utilizzo.

Non usiamo analitici... Clicca per più informazioni