Sostieni Agenzia X

banner-sostieni-agx

Nell’odierno manicomio del settore della carta stampata, portare avanti una casa editrice militante come Agenzia X è paragonabile alla lotta suicida del protagonista di Qualcuno volò sul nido del cuculo di Ken Kesey. Da anni svolgiamo il nostro lavoro a servizio degli internati che vogliono sabotare il grande ospedale psichiatrico del presente. Crediamo nella libera circolazione delle idee e dei saperi, da sempre abbiamo rifiutato il copyright e offerto gratuitamente il download delle nostre pubblicazioni.

Ti risparmiamo la tirata strappalacrime sulla crisi ma con sincerità ti diciamo che adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto: ti chiediamo di sostenere il nostro progetto di cultura indipendente.

Puoi fare una donazione sul nostro conto corrente postale
IBAN IT45 F076 0101 6000 0007 7326 684

Oppure tramite PayPal sull’account Agenzia X.

Se non ti è possibile fare una donazione, puoi sottoscrivere un abbonamento a tutti i nostri titoli annuali (il numero può variare ma è indicativamente fissato sulle 12 novità all’anno), al prezzo scontato di 100 euro.

Se non puoi abbonarti, ti chiediamo di acquistare il maggior numero possibile di nostri libri, meglio se direttamente dal nostro sito, ai nostri banchetti o da noi in redazione se abiti a Milano.

Se in questo momento non puoi comprare i titoli scaricali pure, però ti chiediamo di parlare con i tuoi amici di Agenzia X e di condividere i suoi contenuti sui tuoi social media.

Per noi è una questione di vitale importanza.

Passaparola!

grazie,

X


I commenti sono chiusi.

Torna su ↑