smagliature

Smagliature digitali 5

Venerdì 7 settembre 2018 ore 18.00
@ Cas’Aupa • via Val D’Aupa 2 • Udine

Dall’esperienza della rivista “Frute” ecco il secondo appuntamento a Cas’Aupa: una festa per tutt*, senza confini di genere, sessualità, taglie, colore della pelle, musica e immaginazione! Il nostro è un safe party: ci impegnamo a creare un ambiente in cui la sicurezza e l’inclusione sono la priorità, un party dove ballare ma anche un momento per parlare di sessualità, femminismo, relazioni… in uno spazio libero da comportamenti maschilisti, omo-bi-transfobici e razzisti.

Alle 18.00: presentazione del libro Smagliature digitali con Elisa Virgili, scrittrice di un saggio contenuto nel libro, e Arianna Mainardi, curatrice della pubblicazione.
“Un cyborg transfemminista queer che guarda attraverso un caleidoscopio”: Smagliature Digitali è una raccolta di riflessioni sul rapporto tra genere sessuale, corpo e tecnologia. Come muta la relazione che lega corpi e tecnologie? Come si modificano gli spazi che attraversa? Come leggere da una prospettiva intersezionale e di genere le trasformazioni in atto?

Dalle 19.30: MONOCIGLIO ON FIRE dj set (discotti fragranti e vinili impazziti)

Dalle 21: Concerto di КУКЛА
КУКЛА è una “Slavic gangsta geisha pop artist”. Il progetto è guidato dalla slovena Kukla Kesherović, e cattura una atmosfera di genere fluido che prevede un mix tra origini balcaniche, fascino esotico e influenze R&B americane.

Presenta KeTy Perdy!

L’evento è supportato da Arcigay Friuli, Lesbiche del Nord Est – Lune

Tags:



I commenti sono chiusi.

Torna su ↑