Premio Dubito 2016



louder

Louder than a bomb 12

Sabato 22 febbraio 2014 ore 15.00
@ Pump Up the Culture – Teatro Tenda – Arezzo

Ore 15:00 show di presentazione del libro louder than a bomb di u.net insieme a federico dj-stile ferretti
Ore 16:00 jam & cypher / iscrizione contest
Ore 17:00 inizio contest
Ore 19:00 jam & cypher
Ore 20:00 pausa cena

Siamo in un periodo storico dove c’è bisogno di riscoprire le radici di questa cultura e di unire gli elementi che ne costituiscono l’essenza. Pump Up the Culture nasce dalla voglia di mettere al primo posto l’informazione e la passione che ogni dj, ballerino ed mc mette nell’ esprimere se stesso attraverso l’hip hop.
Durante la jam i ballerini potranno sfoggiare i loro skillz, gli mc lanciarsi rime e i dj scambiarsi dischi o scratchare insieme; il tutto con l’aiuto di dj Alibu’, dj set dell’evento, nella scena da ormai quasi 30 anni!
L’unico contest previsto è un battle crew vs crew dove ogni crew è formata da un dj / beatmaker, un mc e un ballerino (bboy, hip hop, popping, locking, ecc.).
Ogni crew avrà un tempo max di 2 min 30 per esibirsi e dare il meglio di sè (si possono usare skillz preparate o fare tutto in freestyle ). In sostanza il dj potrà mettere un proprio beat, una piccola selecta o scratchare (a seconda di quello che vuole fare in quel momento), in contemporanea l’mc può sia sparare rime sue che andare di freestyle, ed il ballerino muoversi sul flow del dj o sulle rime dell’mc.
Se per caso vi manca uno solo degli elementi potete formare le crew al momento dell’iscrizione, lo scopo è quello di farsì che mc, dj e ballerini creino delle collaborazioni che possano far star bene loro stessi e chi li guarda.
La giuria sarà composta da un dj, un ballerino e un mc che già da anni sono nella scena per rappresentare la cultura hip hop.

Tags:



I commenti sono chiusi.

Torna su ↑