kina

Come macchine impazzite 6

Sabato 27 dicembre 2014 ore 21.30
@ Border Circolo Arci – via Balbis 11 – Torino

AgenziaX, Border Circolo Arci e Zapping Productions presentano:
“Se l’Irlanda è conosciuta per Oscar Wilde, la Guinness e gli U2, la Valle d’Aosta è famosa per le montagne, la fontina e i Kina”
Come macchine impazzite. Il doppio sparo dei Kina lo hanno scritto Gianpiero Capra e Stephania Giacobone e contiene anche una serie di interviste a personaggi che hanno condiviso un pezzo della loro vita coi Kina.
Per spiegare, raccontare, parlare saranno presenti Gianpiero e Stephania, gli autori, e come ospite/intervistatore della serata sarà presente Andrea Pomini, redattore di “Rumore”.
Durante la serata verrà proiettato inoltre un video inedito di circa mezz’ora che ripercorre in modo molto simpatico la carriera della band valdostana,partendo proprio dai “primi passi”. Interverranno diversi ospiti tra cui Tino Paratore (che è stato il loro fonico per anni), Fabio Striani (“Rumore magazine”) e altri a sorpresa.
Seguirà serata dj set punk hardcore anni ’80 (per restare in tema) con esposizione di alcune “chicche” dell’epoca (dalla collezione personale di Marco Garripoli) messe a disposizione esclusivamente per l’evento.
Vi aspettiamo!!

Tags:



I commenti sono chiusi.

Torna su ↑